Valori e codice etico

lavoro-squadra

LAVORO DI SQUADRA

Per noi significa:
  • Condivisione di obiettivi e risultati aziendali.
  • Disponibilità e flessibilità all’interno di ogni punto vendita per supportare/sostituire colleghi a seconda dei vari carichi di lavoro.
  • Incontri e riunioni inter funzionali volte a linearizzare i processi e a migliorare la qualità (esempio: logistica-commerciale, logistica-CED; CED-amministrazione).
  • Evidenziare alla squadra lo stato di avanzamento dell’obiettivo.
rispetto

RISPETTO PER GLI ALTRI

Per noi significa:
  • Arrivare puntuali ad appuntamenti e riunioni.
  • Cura degli strumenti, attrezzature, luoghi comuni di lavoro.
  • Accogliere/ascoltare suggerimenti che arrivano da coleghi o collaboratori, valutarli e dare risposte a seguito della valutazione.
  • Mantenere le scadenze concordate con clienti/fornitori/colleghi o informare anticipatamente se ci sono impedimenti.
  • Assenza di conflitti verbali tra colleghi.
  • Ci diamo tutti del "tu" come premessa concreta all'esigenza di rispettare la persona e non solo il ruolo.
passione

PASSIONE

Per noi significa:
  • Proposte di modifiche di miglioramento continuo dai vari reparti
  • Richieste proattive di corsi di formazione e aggiornamento (anche fuori dall’orario di lavoro)
  • Evangelizzare e coinvolgere colleghi nel miglioramento dell’attività e dei processi
  • Reazione costruttiva a seguito di un evento negativo e demotivante.
equita

EQUITÀ

Per noi significa:
  • Ogni ruolo ha la stessa fondamentale importanza al successo dell’azienda.
  • Nelle relazioni con i colleghi e collaboratori avere valutazioni imparziali e non influenzate da pregiudizi
  • Piani di crescita e sviluppo dei collaboratore secondo potenzialità e meriti.
etica

ETICA

per noi significa:
  • Rispetto delle procedure aziendali.
  • Correttezza e professionalità nelle trattative con clienti/fornitori (non mettere davanti l’interesse individuale rispetto a quello aziendale) .
  • I problemi vengono affrontati per risolverli.
  • Rispetto dei valori aziendali di onestà, equilibrio, educazione e correttezza anche al di fuori di orari e luoghi di lavoro (compreso web e social network).

Valori e codice etico

lavoro-squadra

LAVORO DI SQUADRA

Per noi significa:
  • Condivisione di obiettivi e risultati aziendali.
  • Disponibilità e flessibilità all’interno di ogni punto vendita per supportare/sostituire colleghi a seconda dei vari carichi di lavoro.
  • Incontri e riunioni inter funzionali volte a linearizzare i processi e a migliorare la qualità (esempio: logistica-commerciale, logistica-CED; CED-amministrazione).
  • Evidenziare alla squadra lo stato di avanzamento dell’obiettivo.
rispetto

RISPETTO PER GLI ALTRI

Per noi significa:
  • Arrivare puntuali ad appuntamenti e riunioni.
  • Cura degli strumenti, attrezzature, luoghi comuni di lavoro.
  • Accogliere/ascoltare suggerimenti che arrivano da coleghi o collaboratori, valutarli e dare risposte a seguito della valutazione.
  • Mantenere le scadenze concordate con clienti/fornitori/colleghi o informare anticipatamente se ci sono impedimenti.
  • Assenza di conflitti verbali tra colleghi.
  • Ci diamo tutti del "tu" come premessa concreta all'esigenza di rispettare la persona e non solo il ruolo.
passione

PASSIONE

Per noi significa:
  • Proposte di modifiche di miglioramento continuo dai vari reparti
  • Richieste proattive di corsi di formazione e aggiornamento (anche fuori dall’orario di lavoro)
  • Evangelizzare e coinvolgere colleghi nel miglioramento dell’attività e dei processi
  • Reazione costruttiva a seguito di un evento negativo e demotivante.
equita

EQUITÀ

Per noi significa:
  • Ogni ruolo ha la stessa fondamentale importanza al successo dell’azienda.
  • Nelle relazioni con i colleghi e collaboratori avere valutazioni imparziali e non influenzate da pregiudizi
  • Piani di crescita e sviluppo dei collaboratore secondo potenzialità e meriti.
etica

ETICA

per noi significa:
  • Rispetto delle procedure aziendali.
  • Correttezza e professionalità nelle trattative con clienti/fornitori (non mettere davanti l’interesse individuale rispetto a quello aziendale) .
  • I problemi vengono affrontati per risolverli.
  • Rispetto dei valori aziendali di onestà, equilibrio, educazione e correttezza anche al di fuori di orari e luoghi di lavoro (compreso web e social network).