Yale smart Living, la sicurezza secondo Yale
Da Febbraio 2018, nei nostri punti vendita, potrete trovare le nuove soluzioni smart, per la sicurezza domestica, offerte dalla linea Yale smart Living

RemaTarlazzi, al fine di offrire sempre nuove soluzioni ai suoi clienti, ha inserito i prodotti della Yale nella gamma articoli disponibile a magazzino in pronta consegna.


VIENI A TOCCARE CON MANO LE SOLUZIONI YALE

Nelle nostre filiali di Pesaro, Ancona, Macerata, Ascoli, Perugia, Pescara, Terni e Avezzano inoltre, verranno allestiti dei corner espositivi in cui potrete testare con mano tutte le funzionalità dei sistemi SCLAK e ENTR

Contatta la filiale più vicina a te!.


Yale, leader nel mercato serraturiero, ha sviluppato una gamma di prodotti smart per la gestione della sicurezza domestica.

La filosofia di Yale è basata sull’innovazione continua e la qualità dei processi produttivi, volti a garantire un prodotto di qualità e di affidabilità in un settore, la sicurezza, in cui queste due caratteristiche sono di fondamentale importanza.

YALE: La sua storia (in breve)

La storia di Yale inizia a Newport (NY) nel 1840 grazie al suo fondatore Linus Yale. In quel periodo l’azienda era un piccolo negozio in cui si progettavano e realizzavano serrature fatte a mano per le banche.
Nel 1862, Linus Yale Jr. introdusse la “Monitor Bank Lock” con la quale fece la sua comparsa, nelle serrature per banche, il meccanismo a combinazione in sostituzione della chiave.

Nel 1868 Linus Yale Jr. e Henry Towne fondarono la Yale & Towne che già nei primi anni del novecento impiegava oltre 12.000 dipendenti ed era conosciuta in tutta il mondo.
Nel 2000 la società è stata acquisita dal gruppo ASSA ABLOY, Gruppo Svedese Leader mondiale nella sicurezza meccanica, che ha in forza 44.000 dipendenti e vanta un fatturato di oltre 7,3 Miliardi di Euro.

Brevetti storici di Yale

1843
Lucchetto a combinazione
1844
Serratura a cilindro
1849
Cassaforte
1856
Cassaforte e serratura di sicurezza
1857
Lucchetto
1863
Serratura a fascia

Il modo più Smart di Proteggere la tua casa

La Linea Smart Living è costituita da una gamma completa di prodotti progettati per la protezione della casa. Nel suo ampio catalogo possiamo trovare Allarmi, DDV, Telecamere IP e Serrature Digitali. In questo articolo Scopriremo più nel dettaglio proprio quest’ultima categoria di articoli.

Con Yale Entr non avrai più il problema delle chiavi. Per accedere al tuo appartamento ti basterà un’App facilmente installabile sul tuo smartphone.
Questi sono i principali vantaggi di Yale ENTR

Smartphone

Impronte digitali

Tastierino numerico

Radiocomando

Smartphone

Impronte digitali

Tastierino numerico

Radiocomando

Potrai creare credenziali temporanee ed inviarle comodamente tramite telefono, per poter gestire qualsiasi imprevisto.
Inoltre La serratura intelligente Yale Entr funziona a batteria, per cui non sarà necessario nessun allaccio elettrico. Le batterie garantiscono un funzionamento di circa 4 mesi e per ricaricarla basterà un semplice cavo USB ed il trasformatore, compreso nella confezione.

Yale Entr avvisa quando le batterie stanno per scaricarsi, ma in caso ti dimenticassi di ricaricare il dispositivo, potrai comunque accedere attraverso l’utilizzo della chiave. (sistema meccanico di sicurezza da usare solamente in casi estremi)

Il kit è composto nel seguente modo

chiave-pacchetto
 

YALE SCLAK: Controllo Accessi facile e Smart

Yale SCLAK è un sistema di controllo accessi composto da un dispositivo installato sulle porte e da un App per smartphone connessa ad un sistema cloud Il dispositivo di porta è un modulo Bluetooth che attiva un relay e può essere utilizzato con qualsiasi serratura elettrica o elettromeccanica presente sul mercato (cancelli, garage, parcheggi, porte automatiche, etc…) Vantaggi:

  • Compatibile con tutte le serrature elettriche/elettomeccaniche nuove ed esistenti
  • Non richiede installazioni software su PC o connessione a internet presente nel luogo dell’installazione
  • Non richiede dispositivi di programmazione
  • Aggiunge funzionalità di controllo accessi “Keyless” senza necessità di cambiare o modificare l’installazione esistente (serratura elettrica, citofoni, etc..)

Principali funzioni

Gestione Multiporte
Gestione Ospiti
Gestione Accessi
Eventi in tempo reale
Geolocalizzazione
Store chiavi digitali
Il sistema SCLAK è corredato inoltre da una lista competa di accessori:

Tastiera SCLAK

Lettore di RFID

SMART LIVING PRESENTAZIONE 2017-17

Radiocomando

SMART LIVING PRESENTAZIONE 2017-18

SCLAK BRIDGE

Sistema di integrazione con il sistema ENTR
Clicca per scaricare Brochure di presentazione della gamma Yale smart Living

Vuoi avere maggiori informazioni sulla gamma Yale smart Living?

Compila il form e chiedi subito i dettagli ad un nostro consulente

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network