Virtual MEET 2022: Un’occasione da non perdere!


VIRTUAL MEET 2022: UN'OCCASIONE DA NON PERDERE!


Cos'è Virtual MEET?
Tutti conoscono la fiera MEET di Gruppo Comet che si svolge con cadenza biennale a Bologna. Virtual MEET è la sua versione virtuale che le società di Gruppo Comet propongono ai propri clienti negli anni in cui l'edizione bolognese non viene organizzata.

Cosa offre Virtual MEET?
Virtual MEET offre tantissime opportunità esclusive studiate per i clienti di Gruppo COMET su oltre 50 marchi. La validità è per i mesi di ottobre e novembre.

Come posso approfittare delle opportunità di Virtual MEET?
Virtual MEET è rivolta ai professionisti del mondo elettrico che potranno usufruire delle tante promozioni contattando il proprio consulente commerciale oppure recandosi direttamente in filiale.

Vorrei vedere tutte le opportunità di Virtual Meet, come faccio?
Le proposte di Virtual MEET sono veramente tantissime, è un peccato non sfruttarle tutte!
Il modo più semplice è contattare il tuo referente commerciale e concordare un appuntamento: avrai così la possibilità di sfogliare le promozioni Virtual Meet e scoprire perché conviene non perdere tempo!

Cosa aspetti? Un mare di promozioni ti aspetta!
La Storia del MEET del Gruppo Comet

Il MEET, la fiera evento dedicata ai professionisti del mondo elettrico, nasce nel 2017 per celebrare i 50 anni del Gruppo Comet.
Già la prima edizione fu un successo confermato poi nella seconda edizione del 2019, che ha visto oltre 12.000 partecipanti.

Purtroppo, le restrizioni imposte dalla Pandemia, ci hanno costretto ad adottare nuovi modi per relazionarci con i nostri Clienti ma abbiamo mantenuto gli stessi vantaggi commerciali per chi ogni giorno scegli il Gruppo Comet come partner per il suo Lavoro!



Guarda le foto delle prime edizioni del MEET
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network