Videosorveglianza multi-sensore
per il punto vendita Comet RemaTarlazzi di Ancona


Per la nostra filiale di Ancona, Stefano Palma e Luca Pellegrini (responsabili del reparto automazione della sede di Ancona della RemaTarlazzi) hanno scelto di affidarsi alla qualità e alla tecnologia IP delle soluzioni di videosorveglianza Data Lab, di cui RemaTarlazzi è anche distributore ufficiale.

Per il progetto di videosorveglianza dell'area esterna e dello show-room sono state utilizzate 5 telecamere IP Arecont Vision multi-sensore e 13 telecamere IP Arecont Vision all-in-one, con software di gestione Data Lab VMS. La soluzione individuata ha previsto l'utilizzo di un totale di 18 telecamere fisse Arecont Vision, azienda statunitense leader di livello internazionale nella produzione di telecamere IP multi-megapixel e nello specifico nella produzione di telecamere IP multi-sensore.

Le telecamere sono gestite dai sistemi software Data Lab VMS, progettati per la visualizzazione e l'acquisizione di immagini di videosorveglianza IP ad alta definizione e in grado di permettere ingrandimenti digitali dalle registrazioni, senza necessità di richiedere risorse eccessivamente onerose in termini di banda di rete e requisiti hardware.
Per approfondimenti scarica il documento con i dettagli del progetto
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network