A partire da 3 moduli, è possibile collegare fino a 8 moduli per batteria. In questo modo si hanno a disposizione da 9,6 kWh fino a 25,6 kWh. Per la massima flessibilità, indipendentemente dai singoli requisiti del cliente.
La soluzione trifase include un contatore di energia e un modulo WiNet e consentendo il monitoraggio dei dati in tempo reale con aggiornamenti ogni 10 secondi.
È possibile installare fino a otto moduli per batteria. Con l'aggiornamento del firmware dell'inverter ibrido sarà disponibile un processo automatizzato per sostituire o aggiungere nuovi moduli batteria.
La batteria contiene due connettori Sunclix per il cavo di alimentazione (dimensione del cavo fino a 6 mm2) e un connettore RJ-45 per la comunicazione con l'ibrido trifase.
Prima di mettere in servizio la soluzione trifase non è necessario un aggiornamento firmware, basta assicurarsi solo che sia disponibile una connessione internet in loco e durante il processo di messa in servizio. Dopo la messa in servizio, l'aggiornamento del firmware può essere effettuato da remoto tramite il portale Web iSolarCloud.
Inoltre, usando l'app iSolarCloud, l'utente può configurare la percentuale di batteria da tenere come riserva. Ciò garantisce che l'alimentazione del carico di backup sia sempre disponibile quando necessario.
La soluzione trifase può contenere periodi prolungati di interruzione della rete, anche per un'intera notte. Il sistema si riavvia automaticamente il giorno successivo con l'energia FV disponibile.
Inoltre, la soluzione trifase è ora compatibile con l'EV-Charger di Sungrow. Può essere collegato direttamente all'ibrido trifase per realizzare una ricarica intelligente con energia pulita. Funziona anche con partner EMS di terze parti selezionati che possono controllare da remoto il caricabatterie per veicoli elettrici per garantire la ricarica solo quando l'energia FV è disponibile.
La soluzione trifase viene fornita con 10 ANNI DI GARANZIA.