PIÙ POTENZA, PIÙ ACCUMULO DI ENERGIA, PIÙ STABILITÀ:
SUNGROW PRESENTA LA NUOVA SOLUZIONE IBRIDA TRIFASE, CHE RIDEFINISCE GLI STANDARD PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Sungrow, produttore di inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo di energia di fama mondiale, è orgogliosa di presentare la sua ultima soluzione ibrida trifase.
Questa soluzione all'avanguardia stabilisce un nuovo punto di riferimento nel settore fotovoltaico. Fornendo maggiore potenza, maggiore capacità di accumulo di energia e migliori capacità di backup. Con oltre 27 anni di esperienza, Sungrow rimane all'avanguardia della tecnologia solare, fornendo soluzioni per progetti residenziali, C&I e Utility.
Perfettamente in linea con le moderne esigenze energetiche delle famiglie
La soluzione ibrida trifase risponde alle crescenti esigenze delle famiglie, offrendo una soluzione energetica affidabile ed efficiente. I sistemi fotovoltaici ibridi, che combinano i pannelli solari con l'accumulo di energia, hanno guadagnato popolarità per la loro efficienza, la riduzione della dipendenza della rete e la maggiore stabilità e sicurezza grazie alle funzioni di backup.
Tenendo conto di queste caratteristiche, Sungrow ha sviluppato una nuova soluzione ibrida trifase innovativa, potente ed efficiente, in grado di fornire i massimi livelli di efficienza:
- Più potenza: la nuova generazione di inverter SHT offre una gamma di potenza da 15kW a 25kW, in grado di soddisfare un ampio spettro di applicazioni esigenti. Il grado di protezione IP65, la bassa tensione di avvio di 180 V e i 3 MPPT con ingressi 2/2/1 completano l'intero sistema.
- Maggiore accumulo di energia: l'innovativa batteria SBH, da 10kWh a 40kWh. Con una corrente di carica/scarica superiore a 50A, la batteria SBH è progettata per un efficiente accumulo di energia e per operazioni di backup. È inoltre certificata IP55 e dotata di protezione da sovra/sottotensione, sovracorrente, sovratemperatura e interruttore automatico DC. Infine, è stata certificata secondo i più recenti standard di sicurezza e progettata con più livelli di misure ridondanti per la massima sicurezza.
- Capacità di backup migliorate: il nuovo sistema di batterie supporta gli inverter SHT, assicurando un'alimentazione continua in caso di interruzione della rete, con un massimo di 43kVA in funzionamento in rete fino a 25kVA in funzionamento di backup (fino a 28,16kVA per 10sec.). Il funzionamento di backup si attiva in soli 10 ms per garantire un'alimentazione senza interruzioni.
Assistenza prima e dopo l'installazione
Sungrow dà priorità alla preparazione degli installatori, offrendo un webinar dedicato per approfondire le conoscenze. I webinar interattivi e i video didattici su YouTube assicurano che gli installatori siano ben equipaggiati per un processo di installazione senza problemi.
Un altro fattore importante è che il prodotto offre un processo di installazione semplice, con un peso ridotto (meno di 40kg per i nuovi inverter trifase), un collegamento facile e tutte le parti essenziali, come il contatore di energia DTSU 666-20, un set completo di tre trasformatori di corrente da 100 A e il modulo di comunicazione Sungrow WiNet-S2.
Inoltre, Sungrow ha sviluppato un ecosistema digitale di servizi per garantire la massima tranquillità anche dopo l'installazione. La nuova applicazione iSolarCloud (disponibile in versione mobile e desktop) semplifica la gestione della centrale elettrica, fornendo potenti funzionalità di monitoraggio e risoluzione dei problemi da remoto.
Inoltre, una nuova pagina di assistenza dedicata garantisce agli installatori autorizzati un facile accesso alle informazioni cruciali e al supporto tecnico.
Infine, Sungrow garantisce l'affidabilità della sua soluzione ibrida trifase, offrendo una garanzia di 10 anni. Questo impegno garantisce agli utenti la massima tranquillità e sottolinea la fiducia di Sungrow nella durata dei suoi prodotti.