SUNGROW - LA SOLUZIONE MONOFASE


 

Alla gamma di batterie Sungrow SBR, si aggiunge la SBR 064 che permette una configurazione da 2 fino a 6 moduli per la soluzione ibrida monofase.

In questo modo è possibile aumentare la capacità da 6,4 kWh fino a 19,2 kWh, garantendo massima flessibilità per qualsiasi necessità del cliente.

Con soli 33 kg per modulo batteria e connettività di tipo plug & play, l'installazione può essere realizzata da una singola persona. Dopo l'installazione, l'unità monofase ibrida riconosce e configura automaticamente la batteria.

Inoltre, l'esperienza di backup residenziale è ottimizzata ai massimi livelli, con funzioni di gestione avanzata dei carichi ausiliari e tempo di switching di 10 ms, per una transizione senza discontinuità.

La soluzione monofase include un contatore di energia e un modulo WiNet e consente il monitoraggio dei dati in tempo reale con aggiornamenti ogni 10 secondi.

Infine, la batteria è stata certificata secondo gli standard di sicurezza più recenti, tra cui la severa norma VDE2510-50.

Il sistema è stato inoltre progettato con più livelli di misurazioni ridondanti, per la massima sicurezza.

Si possono quindi riassumere i punti di forza delle batterie Sungrow nella loro praticità, potenza e sicurezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network