Vuoi approfondimenti sul nuovo dispositivo STRIMMY di Novatec?

Strimmy è un dispositivo che permette la visione dei contenuti provenienti dall’ingresso HDMI o dalla porta USB, con la possibilità di poter sovrapporre immagini (ad esempio loghi), scritte colorate (scorrevoli e non) in varie dimensioni, cornici e figure geometriche colorate, per fare pubblicità o mascherare parte dello schermo.

Per la configurazione si avvale di un’interfaccia web che consente di modificare ogni opzione disponibile, in modo semplice e veloce: si può controllare lo stato dell’apparato, selezionare quale ingresso utilizzare, gestire i parametri dei flussi video/audio, personalizzare cosa aggiungere in sovrimpressione al video in modo da creare messaggi pubblicitari o promuovere eventi locali, decidere quali filmati visualizzare fra quelli caricati sulla chiavetta usb da mandare in loop, oltre ad amministrare i parametri di sistema o semplicemente fare un riavvio del dispositivo (anche programmabile).

Strimmy viene fornito in kit con un Access Point Wi-Fi 6 AX1800 che ha la capacità di far collegare fino a 40 dispositivi mobili, che possono vedere lo streaming utilizzando sia iOS (iPhone, iPad) che Android (occorre un browser con supporto API Google). Inoltre è possibile visualizzare il flusso audio/video anche su computer Apple usando Safari oppure servendosi del software VLC, connettendosi mediante l’utilizzo del protocollo RTSP: l’installazione di questo programma permette la visione anche su computer desktop e notebook che usano vari sistemi operativi (Windows, MacOS, Linux), oltre che su apparati Android Box collegati ad un monitor o ad un televisore.
Utilizzando l’uscita HDMI (presente sull’apparato) collegata ad un monitor, è possibile guardare in tempo reale cosa sarà visualizzato dai dispositivi connessi in Wi-Fi, compreso gli oggetti in sovraimpressione. Risulta quindi adatto a fornire un servizio di streaming per pubblicizzare eventi / promozioni / informazioni a ristoranti, hotel, centri commerciali, ospedali, negozi, supermercati, palestre, strutture balneari, chalet…
Compatibile tivùsat.

Il kit di vendita comprende i nostri apparati con codice LOHDSTR3 e WLAERIALD4X, che sono già configurati e pronti all’uso in 2 semplici mosse: basta scansionare il primo codice QR per collegarti alla WI-Fi di Strimmy e poi scansionare il secondo codice QR per visualizzare sul dispositivo il contenuto che vuoi far visionare ai tuoi clienti/ospiti.

Alcuni esempi di utilizzo del kit STRIMMY

Usando una sorgente HDMI con risoluzione HD (es. decoder paytv, decoder tivusat, computer, etc.) è possibile distribuire il segnale sui vari dispositivi connessi alla Wi-Fi di Strimmy. Inserendo loghi e scritte, potrete quindi pubblicizzare prodotti / eventi in maniera facile e veloce. Inoltre utilizzando l’ingresso USB di Strimmy potrete collegare una telecamera / webcam: con la funzione PIP sarete poi in grado di visualizzare entrambe le sorgenti, configurando semplicemente dall’interfaccia web grandezza e posizione dei due riquadri sullo schermo.

Collegato all’impianto di videosorveglianza, permette di far visionare sui dispositivi connessi alla Wi-Fi di Strimmy quanto inquadrato dalle telecamere. Inserendo loghi e scritte, potrete pubblicizzare inoltre prodotti / eventi e fare promozioni in maniera semplice e veloce.

Utilizzare Strimmy è facile

Abbiamo realizzato il video in pochi minuti, per far comprendere la facilità di utilizzo del prodotto da parte del cliente: con la semplice lettura in sequenza dei due QR Code, si può visualizzare sullo smartphone il video in qualità Full HD, con il vostro messaggio pubblicitario o informativo, che rappresenta il valore aggiunto al servizio fornito al cliente.

Vuoi approfondimenti nuovo dispositivo STRIMMY di Novatec? 
Compila il modulo di contatto...

    Dimostra di essere umano selezionando camion.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network