EASY CONNECT. EASY ACCESs

Più che facile, Easy AXS

EasyAXS è la nuova soluzione di connettività che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi BFT per rendere le automazioni per accessi più smart e facili da usare sia per gli installatori che per gli utenti finali.

Con le sue soluzioni BFT - marchio del Gruppo SOMFY, leader nei settori dell'automazione per edifici e smart home - permette al mondo degli accessi di fare un balzo in avanti. Installatori e utenti finali possono beneficiare dei vantaggi della connettività grazie a un sistema affidabile, sicuro e conveniente.

Dunque, EasyAXS aumenta il potenziale dei prodotti e dei servizi BFT: la piattaforma offre infatti una soluzione plug and play per connetterti all'attuale gamma di prodotti BFT con quadri comando intelligenti, funzionalità avanzate per i professionisti e servizi digitali per i consumatori.

Questa piattaforma innovativa è al servizio di una nuova linea di motori nativamente connessi, velocizza e semplifica le installazioni, offre ai professionisti un vantaggio sulla concorrenza e semplifica le attività quotidiane dei consumatori. EasyAXS: nuove tecnologie per una nuova gestione degli accessi.


Una gamma completa di moduli affidabili e sempre connessi

La piattaforma EasyAXS offre una soluzione plug&play che velocizza e semplifica l'interconnessione delle soluzioni di automazione Bft per cancelli e porte da garage.

Questa linea completa di moduli di connettività comprende B-EBA Wi-Fi EVO o B-EBA Wi-Fi + antenna esterna e B-EBA Mobile, modulo dotato di una SIM mobile 4G integrata nel dispositivo. Grazie a diverse opzioni tecnologiche disponibili, i moduli di connettività EasyAXS consentono di rispondere ai vari tipi di installazioni con cui i professionisti devono confrontarsi, ad esempio a lunga o corta distanza e installazioni con difficile accesso.

I nuovi moduli offrono agli installatori una soluzione pratica per connettere i motori Bft, garantendo un'installazione semplice e veloce senza dover ricorrere a un box separato.

Inoltre, abbinando i moduli alla nuova gamma di quadri comando intelligente gli installatori potranno configurare e gestire più facilmente i prodotti Bft grazie a una nuova applicazione dedicata, l'app EasyAXS.


App EasyAXS: una gamma completa di funzionalità avanzate dedicate ai professionisti

Veloce, intuitiva e facile da installare, la nuova app EasyAXS di Bft facilita notevolmente l'installazione. Con questa applicazione, i professionisti possono configurare con precisione un sistema connesso, senza il rischio di commettere errori, grazie a una guida dettagliata.

In questo modo è possibile risparmiare tempo durante l'installazione.

L'app EasyAXS consente agli installatori di effettuare una corretta manutenzione del prodotto. Ad esempio, è possibile accedere a parametri, impostazioni e informazioni diagnostiche del quadro comando e gestire tutto direttamente dall'app per semplificare il lavoro dell'installatore in loco. 

È anche possibile aggiungere telecomandi tramite la semplice scansione di un codice QR dall'app, ottimizzando così la gestione da remoto.


TaHoma di SOMFY: alla scoperta del mondo Smart Home dedicato ai consumatori

EasyAXS offre numerosi vantaggi, sia ai professionisti sia ai consumatori finali, grazie alla sua compatibilità con l'innovativa app TaHoma di Somfy, che garantisce comodità, tranquillità e facilità d'uso per i sistemi di controllo ad uso domestico.

L'app TaHoma di Somfy permette agli utenti finali di azionare cancelli e porte da garage a distanza tramite smartphone con un solo tocco o assistente vocale, senza dover installare un box separato. La piattaforma EasyAXS è pienamente integrata nell'ecosistema di Somfy ed è sempre possibile aggiungere una soluzione di controllo (app), offrendo così una migliore esperienza utente.

La compatibilità tra i motori connessi di Bft e l'app TaHoma è fondamentale per incrementare la comodità e la tranquillità del consumatore. Ad esempio, ora è possibile aprire e chiudere le automazioni per le consegne. I consumatori saranno in grado di ricevere spedizioni anche se non sono in casa grazie alla gestione da remoto.


Guarda il video

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network