Vuoi approfondimenti sui nuovi prodotti SMARTCELL di rivelazione
incendio compatta?
Perché scegliere SmartCell?
Il sistema di rivelazione incendio wireless, sviluppato da EMS, protegge innumerevoli edifici, proprietà e persone da oltre 30 anni. Con il lancio della SmartCell arriva la nostra ultima innovazione. SmartCell è un sistema antincendio «intelligente», progettato per installazioni di piccole e medie dimensioni.
Con una capacità di 64 dispositivi wireless, SmartCell è perfetta per soddisfare molte applicazioni.
- Veloce installazione - grazie al design intuitivo della SmartCell e ai vantaggi della «connessione wireless» plug-and-play, è possibile un'implementazione rapida con disagi minimi.
- Tecnologia comprovata - La nostra tecnologia wireless di nuova generazione, SmartCell, si basa su decenni di tecnologia e know-how EMS.
- Soddisfa o supera tutti gli standard - SmartCell è stata progettata per soddisfare i severi requisiti odierni. È completamente certificata da terze parti in base a tutti gli attuali standard EN pertinenti.
- Prendi & Installa - La flessibilità di SmartCell significa che il sistema può essere modificato se l'utilizzo oppure l'occupazione dell’edificio cambiano.
- Monitoraggio remoto - Con il modulo PCB di comunicazione «plugin» opzionale con connettività SIM e Ethernet.
- Dispositivi di informazione - SmartCell può ospitare anche dispositivi di informazione, che consentono il monitoraggio delle periferiche di terze parti, per la notifica separatamente dai dispositivi di rivelazione incendio del sistema.


Servizi SmartCell
SmartCell fornisce agli utenti non solo un’affidabile sistema di rivelazione incendio, ma anche servizi di comunicazione remota di nuova generazione.
Inoltre, SmartCell integra in modalità wireless altri importanti servizi, fornendo agli utenti informazioni istantanee, tramite SMS o e-mail. Ad esempio, esse potrebbe riguardare lo stato dei sistemi di riscaldamento o raffreddamento, o magari un evento di allagamento negli impianti o nelle camere di un albergo.
Questa piattaforma tecnologica introdotta da EMS offre anche la possibilità di diagnosticare in remoto eventuali problemi non appena si verificano, evitando potenzialmente di recarsi in loco senza attrezzature. Ciò può portare a una significativa riduzione degli interventi di assistenza, con conseguenti risparmi sui costi e con il vantaggio di ridurre la carbon footprint (impronta di carbonio).
I servizi SmartCell offrono funzionalità complete sia per l'utente finale che per il fornitore di servizi.

Applicazioni di monitoraggio tipiche:
