LAMPADE LED DA QUADRO LPL, ORA ANCHE IN ALTA TENSIONE

OTTIENI L'ILLUMINAZIONE OTTIMALE DEL TUO QUADRO ELETTRICO


TRE MODALITÀ DI ACCENSIONE E LUMINOSITÀ

La lampada quadro LPL è disponibile nelle seguenti versioni: con accensione automatica quando alimentata (LPL 600 – LPL 900 – alta e bassa tensione), in versione con sensore di movimento integrato (LPL 600 SENSOR – LPL 900 SENSOR - alta e bassa tensione), oppure con interruttore ma solo nelle versioni ad alta tensione (110/240V ac), con due livelli di luminosità da 900 o 600 Lumen. LPL è la nuova gamma di lampada LED di Sirena sviluppata per garantire l'illuminazione ottimale all'interno di quadri elettrici di controllo, comando e distribuzione.


PRATICA E FUNZIONALE

La lampada quadro LPL può essere posizionata, all'interno del quadro elettrico, direttamente su una superficie ferromagnetica grazie al suo aggancio magnetico, oppure su altre superfici, tramite supporto magnetico avvitato (fornito a corredo).


CARATTERISTICHE DELLA LAMPADA

La lampada LED da quadro LPL dispone di gruppo ottico costituito da 28 LED con angolo di irradiazione 120° e colore della luce 4000K. Struttura in poliammide rinforzato con fibre vetro e cupola in policarbonato infrangibile.


COLLEGAMENTO SEMPLICE E VELOCE

Grazie ai connettori di cui è dotata la lampada quadro LPL, è possibile collegare e scollegare l’alimentazione con la semplice pressione dei pulsanti alle estremità della lampada. È inoltre possibile collegare in serie fino a dieci lampade LPL.
Le lampade LED da quadro LPL di Sirena rappresentano una soluzione completa, affidabile e di qualità per l’illuminazione interna dei quadri elettrici, ottimali per ogni tipo di applicazione, in grado di garantire un sistema di illuminazione a led a basso consumo energetico, di lunga durata ed elevata efficienza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network