ASW-200 F è una presa wireless, che permette di pilotare carichi come elettrodomestici e punti luce fino a 2300W. Dalle dimensioni ridotte e con un design minimal, ASW-200 F è inoltre dotata di una ghiera a LED configurabile per indicare il consumo di corrente.
CD-2 e ACD-220 sono rilevatori PIR a tenda da interno, progettati per la protezione degli infissi. CD-2 è la versione filare, ACD-220 è la versione wireless ABAX 2.
Disponibili in bianco, marrone e antracite.
ETHM-A permette di utilizzare il canale di comunicazione Ethernet per trasferire informazioni ad istituti di vigilanza o a sistemi di acquisizione dati. Il modulo è dotato di: • 8 ingressi digitali e analogici (0-10V)
• Ingresso per il combinatore PSTN della centrale di allarme
• bus 1-Wire per 8 sensori di temperatura digitali
• 4 uscite controllabili tramite applicativo mobile GX CONTROL, software GX Soft e integrazione via MQTT, JSON e JSON/HTTP.
Il modulo supporta l'invio di notifiche PUSH e e-mail.
Il ripetitore ARU-200 estende la portata del segnale nel sistema radio ABAX 2 di ulteriori 2 km. Il dispositivo è compatibile con tutti i ricevitori della serie ABAX 2 e non necessita di collegamento bus.
ACMD-200 permette di rilevare concentrazioni pericolose di monossido di carbonio. Il rilevatore può operare in stand-alone o all’interno del sistema radio ABAX 2.
PB-10 è la variante filare, APB-200 è la versione radio bidirezionale ABAX 2 e MPB-300 è compatibile con il sistema radio monodirezionale di PERFECTA. I pulsanti sono dotati di contatto anti-manomissione ed hanno un design concavo che previene le attivazioni accidentali.