Vuoi approfondimenti sulla nuova centrale Perfecta64 di Satel?

 

PERFECTA 64 M stabilisce un nuovo standard in flessibilità e semplicità di installazione per sistemi antintrusione cablati e wireless.

E' pensata per proteggere qualsiasi tipologia di struttura, come negozi, uffici, appartamenti o villette con esterno.

Caratteristiche principali

 

La centrale PERFECTA 64 M, conforme ai requisiti della norma EN 50131 per il Grado 2, è in grado di gestire fino a 64 zone e 64 uscite, divisibili in 4 partizioni completamente indipendenti, ciascuna con tre tipologie di inserimento.
Integra un modulo di comunicazione 4G LTE di ultima generazione, con doppia scheda SIM che garantisce la continuità della comunicazione in caso di assenza di connessione con il primo operatore.
La dotazione a bordo include infine anche una scheda vocale con tecnologia text-to-speech, per poter inviare chiari messaggi vocali ai numeri in rubrica.

PERFECTA Soft v2:
super tecnologia alla portata di tutti

  • software rinnovato
  • configurazione semplice e veloce
  • connessione remota con server P2P in pochi secondi
  • personalizzazione delle tastiere touch sia in locale che da remoto

                                         

USER EXPERIENCE di categoria superiore

 

Uno dei punti di forza è la possibilità di utilizzare INT-TSH2 e INT-TSG2, le tastiere touch capacitive da 7" o 4.3", ormai diventate un riferimento per il settore, per la loro qualità, velocità e personalizzazione.

Inoltre, è compatibile con la nuova tastiera touch sense INT-KSG2R, dotata di un design ultrasottile, con display grafico customizzabile e tasti a sfioramento.

Due sistemi Wireless tra cui scegliere

 

PERFECTA 64 M è la soluzione ideale sia per impianti filari che wireless, grazie alla compatibilità con ben due diversi sistemi radio SATEL: ABAX 2 e MICRA.
La scelta tra i due è dettata da una maggiore performance e varietà di gamma per il primo e da una convenienza di livello superiore per il secondo.

Questa doppia possibilità permette di adattare la centrale in modo sartoriale ad ogni variabile che si può presentare sul campo, senza dover passare per questo ad un sistema differente.

Vuoi approfondimenti sui nuove centrali Perfecta64 di Satel?
Compila il modulo di contatto...

    Dimostra di essere umano selezionando albero.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network