PROMO SOLO WEB AGOSTO: centralini e quadri, prese e spine industriali, scatole di derivazione, illuminazione d'emergenza
In collaborazione Schneider Electric nasce questa promo pensata principalmente per gli specialisti dell'installazione e dell'automazione industriale che consentirà a tutti i nostri clienti, iscritti al portale RemaTarlazzi Facile, di poter acquistare prodotti a PREZZI NETTI ultra vantaggiosi.
![](https://www.rematarlazzi.it/wp-content/uploads/offerta-schneider-02-1.jpg)
La PROMO è valida solamente su un numero limitato di articoli e sarà attiva esclusivamente dal 1 al 31 AGOSTO 2024
Centralini e quadri
PrismaSeT XS è un centralino per apparecchi modulari semplice da montare e robusto, disponibile nelle versioni incasso e parete. Sono centralini pratici, sicuri e dal design accattivante che garantiscono un'ottima ergonomia per elettricisti e installatori.
I centralini Mureva si adattano a tutte le applicazioni terziarie e industriali, indipendentemente dalla modalità di associazione. Con Mureva, i contenitori modulari, i contenitori per prese e corrente e i contenitori di interfaccia sono tutti complementari e compatibili. Possono essere associati in base alle proprie esigenze, per adattarsi alla posizione e alla configurazione delle strutture.
![](https://www.rematarlazzi.it/wp-content/uploads/Prese-e-spine-industriali-scaled.jpg)
Prese e Spine industriali
Scopri la serie industriale completa di prese e spine dalle alte prestazioni di Schneider Electric, ricca di funzionalità facili e intuitive. Esecuzioni da: 16 e 32 A, IP44 e IP67. Nelle versioni: spina mobile, presa mobile, presa da incasso inclinata e presa da incasso dritta. Per tutti gli impieghi in bassa tensione e per tutte le frequenze previste delle norme IEC 60309-1 e IEC 60309-2.
Le Prese e Spine Schneider sono caratterizzate da una tecnologia di connessione che facilita il cablaggio senza l'utilizzo di viti e senza la necessità di preparazione del conduttore, nel pieno rispetto die requisiti di sicurezza e degli standard dimensionali prescritti dalle norme IEC ed EN 60309.
![](https://www.rematarlazzi.it/wp-content/uploads/Scatole-di-derivazione-scaled.jpg)
Scatole di derivazione
La gamma Pilote è composta da scatole di derivazione quadrate e rettangolari con entrate IP55 e a lati lisci IP56. Costruite in tecnopolimero isolante autoestinguente con coperchio opaco o trasparente. Le scatole di derivazione Pilote si prestano ad installazioni per diversi settori del terziario e del residenziale, su impianti sia civili che industriali, dai locali tecnici a bordo macchina.
Le scatole di derivazione Mureva sono facili da installare, stabili e prive di alogeni. Si possono equipaggiare in base alle proprie esigenze specifiche o acquistare come scatole di derivazione complete. l'elevato grado di protezione IP55, garantisce installazioni sicure in ambienti con condizioni difficili, sia all'interno che all'esterno, esposti ad umidità e polvere, come quelli dell'industria delle fattorie, dei parcheggi o persino del bagno di casa. Mureva è la soluzione ideale per applicazioni in luoghi umidi e polverosi, senza preoccuparsi della sicurezza d'installazione.
![](https://www.rematarlazzi.it/wp-content/uploads/hq720.jpg)
Illuminazione d'emergenza
EXIWAY LIGHT: Nata per offrire più soluzioni. Moltiplica i vantaggi semplificando la scelta del modello più adatto alla diverse esigenze.
EXIWAY TREND: Diverse possibilità di installazione dall'incasso al controsoffitto. Con un design accattivante anche nell'installazione a parete.