Posizioni Aperte
Siamo alla ricerca di personale tecnico da inserire all'interno del nostro staff. Seleziona la posizione per la quale desideri candidarti e compila il form per inviarci una copia del tuo Curriculum Vitae.
Qualora il vostro profilo risultasse idoneo verrete ricontattati dal nostro ufficio risorse umane.

In bocca al lupo
 
Opportunità di stage
Candidature spontanee

Programmatore Web

Programmatore Web che sia fluente in Html5, Css3, Jquery , Bootstrap, JavaScript, PHP e che abbia maturato una solida esperienza sullo sviluppo di applicazioni gestionali concrete e reali di una complessità medio alta.

Il candidato deve inoltre avere una conoscenza consolidata nella gestione di

  • basi dati relazionali maturata nel corso di almeno tre anni di attività di sviluppo. Uso fluente dell’SQL in interrogazioni complesse e annidate (è molto gradita la conoscenza dell’ambiente Microsoft SQL o IBM DB2/400)
  • basi dati tradizionali (creazione di files strutturati, files dati, files indice, viste logiche. E’ molto gradita la conoscenza dell’ambiente DB2/400)

E’ richiesta una ottima conoscenza di sviluppo in uno o più linguaggi procedurali o a oggetti (BASIC, C, C#, o altri linguaggi procedurali), possibilmente maturata nello sviluppo di applicazioni gestionali effettuata su progetti concreti per conto di aziende di media complessita.

Costituirà titolo preferenziale l’avere lavorato allo sviluppo di applicazioni gestionali e/o orientate alla Logistica (Gestioni movimenti di magazzino, Gestione Prelievi, Gestione Documenti DDT e Fatture, Gestione Ordini Clienti, Gestione Ordini Fornitori, Gestione delle Scorte, Gestione anagrafiche di Base Clienti, Fornitori, Articoli, Sku), e la comprensione delle relazioni tra i vari flussi informativi in una Azienda Commerciale o di Distribuzione o Logistica.

Non sono indispensabili, anche se sarebbero estremamente gradite, una o più competenze dei seguenti ambienti, elencate in ordine di importanza

  • una conoscenza dell’ambiente IBM Iseries (ex IBM AS400) con esperienza nello sviluppo di programmi in Free RPG e uso dell’ambiente Rational Developer (o in alternativa SEU, SDA, ecc.)
  • Una esperienza di Sviluppo App su Piattaforma Android/iPhone con ambienti Angular o similari
  • Esperienza nella gestione e configurazione di reti IP, Vlan, Voip, Programmazione switch, router e firewall
  • Esperienza di configurazione PC, Server Windows, Microsoft Exchange, Microsoft Sql Server, Microsoft Sharepoint, Microsoft Skype for Business, VmWare Server, Citrix Metaframe
  • Conoscenza Wordpress, Magento o altri CMS/Ecommerce

Sono richieste buone capacità di lavoro in Team, di comunicazione, di lavoro per obiettivi, di ascolto e tanta tanta tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco.

Il candidato deve avere una predisposizione al lavoro organizzato e strutturato, essere una persona precisa e ordinata, in grado di integrarsi in una ottica collaborativa, attiva e propositiva con il Responsabile CED. Deve essere una persona in grado di attivarsi nell’ottica del problem solving, con una buona padronanza nell’uso delle risorse internet per poter reperire e comprendere la documentazione tecnica disponibile e rendere operative le soluzioni al problema.

È in grado di leggere e comprendere documenti tecnici nel settore informatico redatti in lingua italiana e inglese, ed è capace di auto aggiornare le proprie competenze tramite formazione online e/o tramite affiancamento al nostro personale Ced già attivo nel nostro staff.

È richiesta la capacità di lavorare in team per conseguire gli obiettivi fissati, ed è molto apprezzata la proattività nella fase di proposta di miglioramenti, nuove soluzioni, investimenti e nuovi progetti, atti a creare valore ed efficienza nella infrastruttura dei servizi informativi aziendali.

Deve avere una buona capacità di relazionarsi con gli utenti aziendali interni ed esterni, facendo suo l’obiettivo di realizzare un livello di supporto eccellente verso l’utenza aziendale, ascoltando e recependo le richieste e le esigenze che emergono da questa.

Si offre una posizione con possibilità di forte crescita professionale (limitata dalle sole capacità sviluppate del candidato), formazione professionale in uno staff eccellente, crescita economica commisurata al valore aggiunto espresso dal candidato, ampia opportunità di realizzare progetti e proposte innovative che consentano di realizzare gli obiettivi dell’Azienda.

Abbiamo una solida posizione finanziaria, una storia aziendale di continuo rinnovamento che nasce da solide radici nel 1924, siamo Leader di mercato nel nostro settore per le zone geografiche coperte, facciamo parte del primo Gruppo Italiano nel settore Elettroforniture, abbiamo tanta voglia di crescere e di migliorare continuamente. L’ambiente di lavoro è dinamico e informale.

Stiamo cercando una persona veramente appassionata al lavoro di sviluppo del software, una persona che voglia contribuire concretamente allo sviluppo di strumenti nuovi e necessari al miglioramento delle attività aziendali, che sia interessata a trovare soluzioni nuove, a imparare continuamente dal lavoro sul campo, a dare spazio alla propria creatività senza sfociare nel superfluo o nell’astruso, che abbia a cuore la semplicità di utilizzo e la chiarezza dell’interfaccia utente, che sia capace di studiare nuove soluzioni per semplificare il lavoro in azienda, che pensi anche nei fine settimana alle soluzioni da provare il lunedì e che sia impaziente di sperimentare le soluzioni trovate.

Se pensi seriamente di avere queste caratteristiche, aspettiamo il tuo Curriculum.

Sede di lavoro : Macerata o Pesaro

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art.1 L.903/77



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Venditore Interno/Esterno

Operatore che abbia maturato una solida esperienza nella vendita all’interno dei settori degli Elettroutensili, dell’Antinfortunistica e delle attrezzature da lavoro e sistemi di fissaggio per impiantisti.

Sono richieste buone capacità di lavoro in Team, di comunicazione, di lavoro per obiettivi, di ascolto e tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco.
La necessità è a tempo indeterminato, anche se per politica aziendale valutiamo inizialmente un contratto a tempo determinato per valutare se le tue capacità corrispondono a quelle dichiarate in fase di colloquio.

Requisiti:

Cerchiamo una persona competente con qualche anno di esperienza nei settori sopracitati, veramente appassionata al lavoro, disponibile a presenziare nei Punti Vendita RemaTarlazzi delle regioni di Umbria, Lazio e zona provincia dell’Aquila, a imparare continuamente dal lavoro sul campo e a trasferire agli operatori dei Punti Vendita di propria competenza le conoscenze acquisite.
Il candidato deve avere una predisposizione al lavoro organizzato e strutturato, essere una persona precisa e ordinata, in grado di integrarsi in una ottica collaborativa, attiva e propositiva con il Responsabile Commerciale e con i colleghi dello Staff Commerciale.

Sede di lavoro : Terni o Spoleto.
Zona di lavoro : Umbria, Lazio e provincia de L'Aquila

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art.1 L.903/77



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Assistente responsabile risorse umane

Laureato in Economia o Giurisprudenza che abbia maturato una esperienza di almeno 1 – 3 anni presso un consulente del lavoro, o in un ruolo similare.

Il candidato si dovrà affiancare al Responsabile Risorse Umane, con l’obiettivo di supportarlo nello sviluppo della funzione HR, all’interno di una Azienda con oltre 450 collaboratori attivi.

Sono richieste buone capacità di lavoro in Team, di comunicazione e di ascolto e avere passione per lo sviluppo del talento delle persone impegnate in azienda.

Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva.

E’ richiesta una solida conoscenza degli strumenti di produttività quali Excel e Word, una buona capacità nell’analisi dei dati e di costruzione di prospetti per la valutazione quantitativa delle Performance del personale.

La necessità è a tempo indeterminato, anche se per politica aziendale valutiamo inizialmente un contratto a tempo determinato per valutare se le tue capacità corrispondono a quelle dichiarate in fase di colloquio.

Sede di lavoro : Ascoli Piceno

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Magazziniere o Addetto alla movimentazione interna

La mansione da svolgere sarà quella di Ricevimento/Controllo Merci in Ingresso, movimentazione interna dei materiali e preparazione Ordini Clienti con possibilità di crescita nel tempo nell’ambito della vendita, in funzione delle capacità di comunicazione, attitudine al contatto con le persone e doti caratteriali compatibili con l’attività di relazione con la Clientela.

Ricerchiamo candidati dinamici e interessati a lavorare in un contesto organizzato e strutturato, con valide opportunità di formazione e crescita.

Requisiti:
  • Diploma di Perito Elettronico /Elettrotecnico o equivalente Diploma Professionale
  • buone capacità di lavoro in Team
  • personalità aperta e buone capacità relazionali
  • Buone capacità di utilizzo di sistemi informatici (Pc, Lettori Barcode RF, ecc.)
  • desiderio di imparare e di crescere un orientamento al lavoro per obiettivi
  • professionalmente
  • Domicilio in Pesaro o zone limitrofi
  • Disponibilità immediata

Il candidato Ideale
  • Ha già 1 o 2 anni di esperienza nel settore elettrico (Installatore di Impianti, Cablaggio Quadri, ecc.) o ha comunque una conoscenza di base della componentistica utilizzata negli impianti elettrici in ambito Civile e/o Industriale
  • Ha un forte orientamento per il mondo della Tecnologia degli impianti Elettrici e Tecnologici (Reti Dati, automazione Civile o Industriale, Antiintrusione e videosorveglianza, Reti dati, Illuminazione, Energie rinnovabili)
  • Ha un minimo di esperienza nell’utilizzo di carelli elevatori frontali e/o stoccatori

Si offre
  • contratto di apprendistato con orario a tempo pieno con finalità di inserimento in azienda, presso il nostro Punto Vendita di Pesaro
  • formazione strutturata e di qualità in affiancamento a collaboratori del team competenti, professionalmente preparati e interessati a trasmettere le loro conoscenze.
  • Un contesto Aziendale sano, sereno e dinamico con ottime opportunità di crescita nel settore della Consulenza Tecnica finalizzata alla Vendita di Prodotti a contenuto tecnologico.
  • Continuità lavorativa all’interno di Azienda Leader di Settore nelle Regioni presidiate

Sede di lavoro : Pesaro

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