A Natale regala un sorriso aiutando la Fondazione Noi: Domani

Quest’anno abbiamo conosciuto, attraverso il consorzio Pesaro Basket, la fondazione Noi:Domani.
Questa Fondazione no-profit ha a cuore il futuro delle persone disabili e si impegna quotidianamente per cercare di aiutarli, organizzando percorsi di apprendimento e formazione al fine di renderli, quanto più possibile, indipendenti.
Per questo organizza eventi, campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi proprio a questo scopo.
Durante il nostro incontro abbiamo avuto modo di approfondire con loro diversi aspetti del loro operato ed abbiamo capito che svolgono le loro attività con profonda passione credendo fortemente nel loro progetto.

Come accade spesso però i fondi per aiutare queste fondazioni sono pochi e difficilmente reperibili se non con l’ausilio di sponsor.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di contribuire al sostenimento di questo nobile progetto con una donazione.
Qualora vogliate anche voi fornire il vostro contributo potete contattare la fondazione Noi: Domani andando sul loro sito web al seguente indirizzo.
Aiutate anche voi chi ha bisogno e donate un sorriso per questo Natale.

logo-noi-domani

Con le candele della Fondazione Noi: Domani questo Natale sostierni il progetto PROVE DI VOLO: un'esperienza di autonomia per i giovani disabili verso il "DOPO DI NOI".
Vivere una prova di volo significa trascorrere tre giorni e due notti con educatori specializzati nel nostro appartamento, pensato per donare ai ragazzi una prima fondamentale esperienza di autonomia al di fuori dal contesto familiare.
Fai crescere la tua solidarietà a Natale, aiuterai i nostri ragazzi a diventare grandi.
Scopri di più sul progetto PROVE DI VOLO

 
 
Segui Noi: Domani su Facebook
697057-facebook-512
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network