Combivox // Nuovo dispositivo Picolink LTE

Vuoi approfondimenti sul nuovo dispositivo Picolink LTE Combivox?
Nuovo dispositivo Picolink LTE di Combivox

Il Picolink LTE è l’interfaccia bidirezionale cellulare per rete 4G che sostituisce di fatto la linea telefonica urbana.
Se collegato ad un apparecchio telefonico (PABX analogico, telefono analogico etc.) consente di effettuare e ricevere chiamate attraverso la rete GSM (non adatto a segnalazioni FSK tipo modem / FAX).
Il dispositivo può essere utilizzato, anche, nei sistemi di sicurezza per collegare combinatori telefonici e/o centrali di allarme dotate di comunicatore PSTN e nel settore degli Ascensori quale simulatore di linea per i dispositivi di chiamata di emergenza.


Controllo continuo

Il dispositivo dispone di funzioni avanzate di controllo LTE che consentono:
• La verifica continua del credito residuo sulla scheda SIM abbinata (se di tipo prepagata) con l'invio di una segnalazione SMS di scarso credito residuo ad un numero programmato, se questo scende al di sotto di una soglia programmabile
• La verifica della data di scadenza della SIM (se di tipo prepagata con l'invio di una segnalazione SMS di avviso ad un numero programmato
• L’aggiornamento automatico della data di scadenza della scheda SIM nel caso in cui rilevi un credito residuo superiore a quella precedentemente memorizzato (a seguito di una ricarica eseguita)


Interrogazione remota

É possibile programmare fino a 4 numeri di telefono cellulare in grado di interrogare il dispositivo da remoto per conoscerne, tramite una risposta in SMS, l‘intensità del segnale della rete cellullare, il credito residuo e la data di scadenza (in caso di SIM prepagata).
In particolare, i numeri di memoria 3 e 4 consentono di eseguire l’interrogazione del dispositivo a “costo zero” mediante chiamata al numero di telefono della scheda SIM abbinata: l’interfaccia invia il messaggio SMS di risposta dopo aver rifiutato la chiamata.


Programmazione

La programmazione avviene tramite l'invio di uno o più SMS opportunamente codificati da qualunque numero di cellulare o via USB tramite PC e software dedicato.

Dati tecnici
Alimentazione: da 12 Vcc a 24 Vcc
Assorbimento a 12V (stand-by): 50mA
Assorbimento a 12V (in trasmissione): 300mA con picchi da 2A
Linea telefonica di backup:
Tensione di linea:
48 Vcc
Corrente di loop:
25 Ma
Tono di linea:
425 Hz (telecom/continuo)
Selezione Linea: Automatica (pulse/tome)
Sezione Cellulare: Modulo LTE industriale cat.1 frequenze europee
Protezioni: Contatto di antiapertura
Uscite: 1 di tipo OC (corrente max 100mA) per avaria/guasto LTE
Dimensioni(LxHxP): 165 x 135 x 42 mm

Configurazioni per differenti ambiti di utilizzo del Picolink LTE

Vuoi approfondimenti sul nuovo dispositivo Picolink LTE Combivox?
Compila il modulo di contatto...

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network