Combivox //
Nuove centrali Elisa LTE

Vuoi approfondimenti sulle nuove centrali Elisa LTE Combivox?
CX_informa3-02
CX 11957 - BARCODE 6377458

La nuova centrale Elisa 8 LTE con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di gestire fino a 8 rivelatori.
Nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori.

CX_informa3-01
CX 11958 - BARCODE 6377472

La nuova centrale Elisa 24 LTE con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di gestire fino a 24 rivelatori anche wireless.

• Nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori
• Fino a 8 moduli domotici per la gestione di luci e tapparelle
• Fino a 4 eventi per uscite e fino a 3 eventi per moduli domotici associati a multi-evento (modalità AND e OR)
• Acquisizione automatica del bilanciamento zone di centrale; configurazione libera dei valori di bilanciamento zone su scheda centrale e sui moduli di espansione

CX_informa3-03

A partire da lunedì 7 giugno, sarà disponibile la versione 8.2 del software Programmatore Centrali Combivox (download dall’area riservata o upgrade diretto da software), che consente la programmazione di tutti i parametri di funzionamento delle centrali oggetto della presente comunicazione.

Vuoi approfondimenti sulle Nuove Centrali Elisa LTE Combivox?
Compila il modulo di contatto...

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network