LOVATO SERIE PLATINUM – LA PERFETTA COMBINAZIONE DI STILE E PERFORMANCE

Con l'obiettivo di fornire una scelta più ampia, Lovato Eletric presenta importanti novità all'interno della serie Platinum.

Alla versione plastica cromata da Ø22mm si aggiungono la versione metallica da Ø22mm, robusta e resistente agli urti, e quella metallica a fili pannello da Ø30mm, dal design moderno e accattivante.


La serie risulta ora una delle più complete sul mercato e combina linee eleganti con performance di altissimo livello.

Grazie all'elevato grado di protezione degli operatori (IP66, IP67, P69K e Type 4X secondo UL) e alla temperatura di funzionamento (da-25°C a +70C°), Platinum è ideale per l'utilizzo in qualsiasi condizione ambientale (es. pannelli esposti al sole, installati in zone marine, sottoposti a frequenti cicli di lavaggio ad alta pressione).


METALLICA Ø22mm LPS

Punto di forza della versione metallica Ø22mm LPS è sicuramente la robustezza e la resistenza agli urti, che consentono di utilizzarla praticamente in qualsiasi ambiente. Grazie ai materiali di cui è composto, una lega di alluminio e zinco (zama) per i corpi e poliammide per le parti plastiche, robustezza e affidabilità sono sempre garantite.

Ma non è tutto, ad assicurare ulteriore stabilità è il montaggio dell'operatore grazie all'utilizzo di una base fissata con due viti.

METALLICA A FILO Ø30mm LPF

Prestazioni tecniche di alto livello sono fondamentali, ma se ad esse si aggiunge anche un design accattivante, il risultato è eccellente. La nuova versione metallica a filo pannello Ø30mm è il perfetto connubio tra bellezza, funzionalità e robustezza.

Anch'essa realizzata in lega di alluminio e zinco (zama), la versione LPF ha una linea ergonomica moderna. Ha un profilo ribassato di soli 4mm che la rende piacevole da vedere e gradevole da utilizzare, ma soprattutto facile da pulire e resistente ad urti ed atti di vandalismo.

Semplicità di installazione e solidità sono garantite dal fissaggio dell'operatore sul pannello che avviene a vite su fori Ø30mm mediante un adattatore da agganciare alla base di fissaggio.

PLASTICA CROMATO Ø22mm LPC

Gli operatori della versione LPC sono realizzati in poliammide con ghiera esterna in plastica cromata. La rapidità di installazione è sicuramente una delle sue caratteristiche distintive: gli operatori possono essere prefissati al pannello grazie ad una guarnizione appositamente studiata che consente di chiudere la ghiera filettata in seguito. La base di fissaggio e gli elementi di contatto vengono montati a scatto.

L'assortimento di operatori è molto completo e soddisfa qualsiasi esigenza applicativa, consentendo una varietà di soluzioni anche personalizzabili.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network