Servizio tecnico dedicato
Assistenza tecnica pre e post vendita: con noi non sarai mai da solo.

La Divisione ITS – Impianti Tecnologici Speciali è formata da più gruppi di lavoro specializzati nell'assistenza tecnica di impianti speciali con un'esperienza ultra ventennale e in costante aggiornamento.

11 centri di competenza, distribuiti su 5 regioni, sono dotati di corner espositivi permanenti nei quali è possibile testare sistemi e prodotti funzionanti, effettuare prove tecniche e fare formazione Hands-On.

Inoltre, per venire incontro ad ogni esigenza dell’installatore, i nostri tecnici, previo appuntamento, tengono corsi di formazione individuali sulla programmazione, sulla messa in funzione dell’impianto e sulle normative in vigore.

Servizio tecnico Post-Vendita | Help Desk
Servizio tecnico Post-Vendita | Help Desk

Numero Unico

Servizio tecnico
Post-Vendita | Help Desk

Numero Unico

Il gruppo di lavoro dedicato al POST-VENDITA (Help Desk) eroga assistenza tecnica telefonica e tramite accesso remoto, su prodotti e sistemi dei marchi da noi distribuiti. Disponendo di una esposizione permanente funzionante, garantisce un’assistenza immediata e risolutiva per le esigenze dell’installatore seguendolo passo passo anche nella programmazione.


Matteo Vizzani

Referente post-vendita Help Desk


Valerio La Rovere

Tecnico post-vendita Help Desk


Peter Di Pasquantonio

Tecnico post-vendita Help Desk




Servizio Pre-Vendita
Servizio Pre-Vendita

Numero Unico

Servizio Pre-Vendita

Numero Unico

Il gruppo di lavoro dedicato al servizio tecnico di Pre-Vendita assiste l'installatore nelle problematiche tecnico-commerciali, sviluppando preventivi, offerte, capitolati e progetti consigliando il cliente nella scelta di prodotto e nella soluzione più idonea per l’impianto da realizzare.


Stefano D'Amico

Referente Pre-Vendita


Vittorio Lucente

Tecnico commerciale Pre-Vendita



Gestione Riparazioni
Gestione Riparazioni

Numero Unico


Mirco Erasmi

Gestione riparazioni


MODULO R.M.A. – AUTORIZZAZIONE RESO MERCI

La richiesta della restituzione merci, dovrà essere effettuata esclusivamente dai clienti RemaTarlazzi con il seguente modulo on-line.
Per ottenere l’autorizzazione al reso è indispensabile:

– indicare i motivi della richiesta – ( c/riparazione – c/accredito – c/sostituzione – c/visione)
– indicare i riferimenti del DDT di acquisto
– attendere la mail di conferma
– Portare la merce presso una delle nostre filiali

ATTENZIONE:
Nel caso in cui i prodotti oggetto dell’autorizzazione non siano corrispondenti a quanto specificato nel modulo RMA la merce verrà respinta integralmente. Accertate le condizioni di buono stato del prodotto e riscontrato il difetto si procederà alla gestione del reso.

Nel caso di prodotti restituiti in c/riparazione si terrà conto delle condizioni di garanzia del produttore.
Nel caso di prodotti restituiti in c/riparazione fuori garanzia riceverete un preventivo per l’accettazione delle spese che dovranno essere pagate entro 30gg, qualora il preventivo non venga accettato verrà comunque fatturato un costo di gestione di € 35,00 + iva.

Nel caso di prodotti restituiti in c/accredito il materiale dovrà essere integro, in perfetto stato, nell’’imballo originale, completo di istruzioni e involucri originali, verrà emessa una nota credito SOLO A FRONTE DI UN ORDINE DI VALORE PARI AL MATERIALE DA RENDERE e verrà trattenuta la percentuale del 15% a titolo di costi di gestione reso.

Ogni prodotto dovrà riportare chiaramente il difetto o il guasto riscontrato.

In assenza o con insufficienza di informazioni, il prodotto non potrà essere gestito. Non saranno altresì ritenute valide informazioni generiche come per esempio: falsi allarmi, non funziona, etc…

I prodotti che verranno trovati SENZA ALCUN DIFETTO (anche quelli IN GARANZIA) avranno un addebito netto di € 15.00 + IVA per costi di gestione.


    Allegato (richiesto, formato doc, docx, pdf)

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.