Assistenza tecnica pre e post vendita per la divisione tecnologia: con noi non sarai mai da solo.
La Divisione ITS – Impianti Tecnologici Speciali è formata da più gruppi di lavoro specializzati nell'assistenza tecnica di impianti speciali con un'esperienza ultra ventennale e in costante aggiornamento.
13 centri di competenza, distribuiti su 5 regioni, sono dotati di corner espositivi permanenti nei quali è possibile testare sistemi e prodotti funzionanti, effettuare prove tecniche e fare formazione Hands-On.
Inoltre, per venire incontro ad ogni esigenza dell’installatore, i nostri tecnici, previo appuntamento, tengono corsi di formazione individuali sulla programmazione, sulla messa in funzione dell’impianto e sulle normative in vigore.
Il gruppo di lavoro dedicato al POST-VENDITA (Help Desk) eroga assistenza tecnica telefonica e tramite accesso remoto, su prodotti e sistemi dei marchi da noi distribuiti. Disponendo di una esposizione permanente funzionante, garantisce un’assistenza immediata e risolutiva per le esigenze dell’installatore seguendolo passo passo anche nella programmazione.
Matteo Vizzani
Referente post-vendita Help Desk
Valerio La Rovere
Tecnico post-vendita Help Desk
Peter Di Pasquantonio
Tecnico post-vendita Help Desk
Il gruppo di lavoro dedicato al servizio tecnico di Pre-Vendita del gruppo Comet Rema Tarlazzi nasce per garantire assistenza all'installatore nelle problematiche tecnico-commerciali, sviluppando preventivi, offerte, capitolati e progetti e consigliando il cliente nella scelta di prodotto e nella soluzione più idonea per l’impianto da realizzare.
Stefano D'Amico
Referente Pre-Vendita
Luca Russo
Tecnico commerciale Pre-Vendita
Mirco Erasmi
Gestione riparazioni
La richiesta della restituzione merci, dovrà essere effettuata esclusivamente dai clienti RemaTarlazzi con il seguente modulo on-line.
Per ottenere l’autorizzazione al reso è indispensabile:
– indicare i motivi della richiesta – ( c/riparazione – c/accredito – c/sostituzione – c/visione)
– indicare i riferimenti del DDT di acquisto
– attendere la mail di conferma
– Portare la merce presso una delle nostre filiali
ATTENZIONE:
Nel caso in cui i prodotti oggetto dell’autorizzazione non siano corrispondenti a quanto specificato nel modulo RMA la merce verrà respinta integralmente.
Accertate le condizioni di buono stato del prodotto e riscontrato il difetto si procederà alla gestione del reso.
Nel caso di prodotti restituiti in c/riparazione si terrà conto delle condizioni di garanzia del produttore.
Nel caso di prodotti restituiti in c/riparazione fuori garanzia riceverete un preventivo per l’accettazione delle spese che dovranno essere pagate entro 30gg, qualora il preventivo non venga accettato verrà comunque fatturato un costo di gestione di € 35,00 + iva.
Nel caso di prodotti restituiti in c/accredito il materiale dovrà essere integro, in perfetto stato, nell’imballo originale, completo di istruzioni e involucri originali, verrà emessa una nota credito SOLO A FRONTE DI UN ORDINE DI VALORE PARI AL MATERIALE DA RENDERE e verrà trattenuta la percentuale del 15% a titolo di costi di gestione reso.
Ogni prodotto dovrà riportare chiaramente il difetto o il guasto riscontrato.
In assenza o con insufficienza di informazioni, il prodotto non potrà essere gestito. Non saranno altresì ritenute valide informazioni generiche come per esempio: falsi allarmi, non funziona, etc…
I prodotti che verranno trovati SENZA ALCUN DIFETTO (anche quelli IN GARANZIA) avranno un addebito netto di € 15.00 + IVA per costi di gestione.