ITC // EASYOPEN: Controllo accessi senza opere murarie e senza PC

Vuoi approfondimenti sui prodotti EASYOPEN?
MANIGLIA SMART

Nuova maniglia smart, installabile su porte interne e adatta alle strutture con self check in.
Costruita con materiali resistenti all’usura e, quindi, durevoli nel tempo, EASYOPEN è un prodotto di design perfetto per armonizzarsi con qualsiasi stile d’arredo, installabile con grande semplicità anche su porte già esistenti.
Presenta una meccanica rinforzata rispetto a prodotti analoghi per abitazioni civili ed è studiata appositamente per installazioni professionali in strutture ricettive dove la sollecitazione meccanica è più elevata.
Inoltre, offre la possibilità di essere gestita a distanza da qualsiasi device grazie all’app di controllo e di accesso, progettata sia per dispositivi iOS che per Android. Disponibile anche in versione completamente nera.
EASYOPEN prevede tre modalità di apertura per una massima versatilità: Codice numerico, scheda trasponder RFID e tramite app.



TASTIERA ESTERNA

In abbinamento alle maniglie per porte interne, questa tastiera da parete rende a tutti gli effetti una struttura completamente self check-in, in quanto consente di controllare anche tutti quei varchi situati prima delle camere, come cancelli, portoni condominiali, garage.
Può essere applicata anche in luoghi extra alberghieri come luoghi di lavoro, strutture sportive e tutti quegli ambienti dove c’è l’esigenza di controllare gli accessi.
Adatto a qualsiasi tipo di varco, che sia una semplice porta o porta blindata, serranda, sbarra, cancello, ecc. Il dispositivo è predisposto per l’installazione a parete e tramite contatto d’uscita pilota l’incontro elettrico o l’elettroserratura che apre il varco.
Progettato e costruito per resistere a qualsiasi tipo di condizione atmosferica e per essere installato in qualsiasi luogo. Offre le stesse funzioni e possibilità di apertura della maniglia smart. Dispone di: Uscita per apertura porta, uscita per campanello, ingresso per pulsante interno apertura porta e ingresso per stato porta (aperta o chiusa).



TASCA

Rileva la presenza della persona all’interno della camera mediante lettura della trasponder card inserita ed attiva i relativi servizi. È dotato di bocchetta verticale per l’inserimento della tessera formato ISO 7816 di tipo Mifare 1K.
Dispone di un led che facilita l’individuazione della bocchetta e che si spegne quando la tessera viene inserita. Dotata di scatola sporgente a parete. Per l’installazione da incasso ordinare a parte la scatola SCTIAIM cod. 9203-053010. Contatto 4A per interruzione fase energia elettrica.


GATEWAY

Il Gateway wi-fi permette di connettere tutti i dispositivi della struttura, maniglie o tastiere, e di poterli controllare da remoto. Il proprietario, quindi, ha la possibilità di aprire porte o varchi a distanza, abilitare o disabilitare l’accesso ai clienti e permettere il self check-in al cliente che può tranquillamente entrare nella struttura senza avvalersi del servizio di reception.
È realizzato in contenitore plastico bianco e corredato di cavo USB per alimentazione e alimentatore. Il numero di Gataway necessari varia e aumenta in base alla grandezza della struttura.



Vuoi approfondimenti sui prodotti EASYOPEN?
Compila il modulo di contatto...

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network