La nuova sede, operativa dal 16 ottobre 2017, nasce dalla fusione di due realtà storiche del settore elettroforniture di Rieti , la M.E.C. Snc e la F.E.R. Snc che si sono unite alla struttura organizzativa e commerciale RemaTarlazzi per sviluppare un nuovo importante progetto nella Provincia di Rieti
La M.E.C. di Rieti, nata nel 1998 grazie all’intuizione di Gianluca De Marco e Roberto Casanica è una realtà importante nel reatino e nella provincia di Roma per l’offerta di prodotti per l’elettrofornitura Civile, Industriale e per la componentistica di impianti tecnologici sia per il settore terziario, sia per l’industriale.
La F.E.R. - Forniture Elettriche Reatine, è una società storica che ha operato nel settore dell'elettrotecnica per oltre trent'anni. Marco e Simona Laureti sono impegnati nel proseguire la tradizione di una famiglia da sempre attivamente impegnata nel settore elettrico. La cortesia, la disponibilità e la dedizione al lavoro, hanno caratterizzano l'azienda che ha sempre cercato di accogliere con il massimo interesse tutte le novità sia dal punto di vista imprenditoriale che settoriale.
Entrambe le società hanno scelto di sposare la filosofia e la mission di RemaTarlazzi per poter offrire ai clienti della provincia di Rieti un mondo di servizi più ampio nato dalla condivisione delle esperienze di ciascuna realtà.
Con l'apertura di questo nuovo Punto Vendita i clienti RemaTarlazzi di Rieti potranno beneficiare dei seguenti vantaggi: