In collaborazione con AVI - Adriatica Veicoli Industriali abbiamo organizzato una serie di giornate dimostrative per far toccare con mano ai nostri clienti i nuovissimi FURGONI FULL ELECTRIC MAXUS.
La sseconda parte del Tour si svolgerà nelle filiali di Ascoli Piceno, il 5 e 6 Dicembre, e Porto D'Ascoli, il 12 e 13 Dicembre.
Vieni a provare gli innovativi modelli eDeliver 3 e eDeliver9 e approfitta dei leasing e finanziamenti a TASSO AGEVOLATO valido esclusivamente per i clienti RemaTarlazzi!
Durante le giornate dimostrative, i nostri clienti potranno beneficiare di un'esclusiva promo sulle colonnine di ricarica e WallBox.
Vi Aspettiamo in fialiale
* Offerta valida esclusivamente ai partecipanti all'evento per l'acqusito di un modello eDeliver3 o eDeliver9 entro il 31/12/2022.
Maxus appartiene a SAIC Motor, settimo gruppo automobilistico al mondo che negli ultimi anni ha lavorato molto in termini di sviluppo e innovazione.
Basti pensare che nel Regno Unito il marchio è stato nominato “Produttore dell’anno” nel segmento dei veicoli commerciali leggeri a motore elettrico.
Oggi la gamma Maxus è composta dall’eDELIVER 3, uno small LCV, e dall’eDELIVER 9, un mid-large LCV. Agile e compatto, il nuovo Maxus eDELIVER 3 offre un vano di carico sorprendente spazioso, fino a 6,3 m3, in rapporto alle dimensioni esterne contenute.
Disponibile a passo corto o a passo lungo, eDELIVER 3 offre una manovrabilità ottimale in città. Robusto e spazioso, il nuovo Maxus eDELIVER 9 vanta dei volumi di carico eccezionali, fino a 12,33 m3, pensati per rispondere alle più disparate esigenze di business.
A bordo di Maxus, tutto è stato studiato per offrirti una posizione di guida ergonomica e confortevole. I sedili comodi e curati offrono tutto il supporto e il sostegno di cui necessiti alla guida, mentre la plancia, disegnata per avere tutto sotto controllo, ti permette di raggiungere qualsiasi comando in maniera comoda e sicura.
Con i nuovi Maxus non dovrai rinunciare a comfort e a connettività: i sistemi di infotainment da 7 pollici (eDELIVER 3) e da 10 pollici (eDELIVER 9) forniscono informazioni utili alla guida e permettono di collegare il proprio smartphone in tutta comodità.
Maxus eDELIVER 3 è dotato di un robusto motore elettrico con una potenza di 90 kW (122 cavalli) e una coppia di 255 Nm. eDELIVER 9 è proposto con un motore elettrico con potenza di 150 kW (203 cavalli) e una coppia di 310 Nm. Con Maxus, accelerazione scattante e potenza sono di serie.
Il comfort e l’efficienza dei Maxus, 100 % elettrici, vanno di pari passo. Per l’eDELIVER 3, Maxus ha scelto una nuovissima batteria agli ioni di litio da 52,5 kWh, ricaricabile dell’80% in 45 minuti. Più ampia la possibilità di scelta per Maxus eDELIVER 9 che può essere dotato di batterie da 51,5, 72 o 88,5 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65 kWh. A seconda della batteria scelta, è possibile ricaricare fino all’80% il proprio eDELIVER 9 in 36/45 minuti.