RESTYLING PER CONDIZIONATORI INDOOR
Definiti da una cover frontale separata in 4 parti e da una griglia frontale in plastica, i condizionatori da parete per utilizzo indoor offrono oggi nuovi vantaggi competitivi.
Infatti, con il nuovo design è molto più semplice rimuovere o sostituire la cover ed è anche possibile customizzare la macchina con il logo del cliente, garantendo una maggiore caratterizzazione estetica della stessa.
CONDIZIONATORI CON TECNOLOGIA A INVERTER
La loro tecnologia consente una durata di vita più lunga, modulando la velocità del compressore rotativo con motore BLDC e dei ventilatori EC, e gestendo la capacità frigorifera in base al reale carico termico, per notevoli benefici energetici ed economici.
Dotati di filtro aria di serie e grado di protezione IP54, sono ideali per le applicazioni più critiche, garantendo elevata efficienza, riduzione dei livelli di CO₂ e bassa rumorosità.
Disponibili in versione monofase con tensione di 115V o 230V, montano un dissipatore di condensa per eliminare gli spiacevoli effetti dell’accumulo.
Con le nuove proposte della Linea RamKlima DKC ha guardato ancora una volta al futuro, mettendo al centro il cliente e le sue esigenze e assicurando sempre l’eccellenza di una tecnologia Made in Italy nel miglior rispetto dell’uomo e dell’ambiente.