DAHUA // Nuovi NVR serie 5-EI – AI alla portata di tutti

 

Vuoi approfondimenti sui nuovi NVR serie 5-EI di Dahua?

 

La serie di NVR Dahua più blasonata e conosciuta acquista ancora più visibilità nel panorama della videosorveglianza di alto livello!

Fino a poco tempo fa l’intelligenza artificiale era fruibile in back-end esclusivamente da NVR di fascia alta, ma Dahua è qui per cambiare le carte in tavola con i suoi nuovi NVR della serie 5-EI (che vanno a sostituire quelli della serie NVR5-4KS2). Tutti i nuovi modelli infatti offrono funzioni AI in back-end con 2 canali di riconoscimento facciale, 4 canali di protezione perimetrale e 8 canali di SMD Plus.

In aggiunta a tutto questo 5-EI realizza un aggiornamento delle prestazioni fino a ora impensabile: la capacità di decodifica raddoppia a 32ch@1080P, la larghezza di banda passa da 320Mbps a 384Mbps ed è ora possibile supportare telecamere con risoluzione fino a 32MP.

Le versioni PoE possono alimentare telecamere IP fino a 200 metri di distanza e telecamere ePoE fino a 800 metri. Inoltre il sistema PoE possiede un sofisticato algoritmo di controllo (Watchdog) e un’erogazione intelligente dell'alimentazione per controllare i picchi di sovralimentazione.

La serie 5-EI può anche essere implementata con telecamere IP intelligenti per realizzare soluzioni quali: TiOC, Heat Map, People counting, ANPR, POS, Fisheye de-warp e altre, ampliando notevolmente la varietà di scenari applicativi.

Caratteristiche principali

  • Fino a 64 canali video IP
  • Larghezza di banda di rete in entrata/uscita fino a 384Mbps/384Mbps
  • Capacità di decodifica fino a 32 canali a 1080p (AI OFF).
  • Decodifica con risoluzione fino a 32 MP e visualizzazione locale 4K
  • Intelligenza artificiale in back-end: Riconoscimento Facciale fino a 2 canali (stream video), oppure Protezione Perimetrale fino a 4 canali, oppure SMD Plus fino a 8 canali
  • Il modello 5-EI con PoE supporta: Enhancement Mode, Intelligent PoE, PoE Watchdog, ePoE
  • Il modello 8/16 HDD supporta Raid
  • Supporta le funzioni: TiOC, Heat Map, People Counting, ANPR, Video Metadata, POS, Fisheye de-warp
  • Network Bridge, Channel-Zero, Disinserimento con un clic, Reimpostazione password tramite DMSS, Pannello AI su locale e Web

Vuoi approfondimenti sui nuovi NVR serie 5-EI di Dahua?
Compila il modulo di contatto...

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network