Servizio tecnico dedicato
Assistenza tecnica pre e post vendita: Con noi non sarai mai da solo.

La ITS – Impianti Tecnologici Speciali è formata da più gruppi di lavoro specializzati nell'assistenza tecnica di impianti speciali con un'esperienza ventennale e in costante aggiornamento.

Tutte le filiali Rematarlazzi sono dotate di un reparto dedicato alla divisione ITS, con un esposizione permanente delle gamme di prodotto funzionanti, al fine di poter consigliare l’installatore, effettuare prove tecniche e anche per fare formazione.

Il gruppo di lavoro dedicato al servizio tecnico di PRE-VENDITA assisterà in modo tecnico e anche commerciale l'installatore sviluppando preventivi, offerte, capitolati e progetti al fine di consigliarlo nella scelta di prodotto e nella soluzione più idonea per l’impianto da realizzare.

Il gruppo di lavoro dedicato al POST-VENDITA (Help Desk) darà l'assistenza tecnica telefonica e non, sui prodotti venduti. Disponendo infatti di una esposizione permanete funzionante nel punto vendita, potrà garantire un’assistenza immediata e risolutiva per le eventuali esigenze dell’installatore seguendolo passo passo anche nella programmazione.

Inoltre, per venire incontro ad ogni esigenza dell’installatore, i nostri tecnici, previo appuntamento, tengono corsi di formazione individuali sulla programmazione, sulla messa in funzione dell’impianto e sulle normative in vigore.

Servizio tecnico Post-Vendita | Help Desk
Servizio tecnico Post-Vendita | Help Desk

Numero Unico

Servizio tecnico
Post-Vendita | Help Desk

Numero Unico


Matteo Vizzani

Referente post-vendita Help Desk



Valerio Volponi

Tecnico post-vendita Help Desk


Manuel Atanasi

Tecnico post-vendita Help Desk


Valerio La Rovere

Tecnico post-vendita Help Desk



Servizio Pre-Vendita
Servizio Pre-Vendita

Numero Unico

Servizio Pre-Vendita

Numero Unico


Stefano D'Amico

Referente Pre-Vendita



Vittorio Lucente

Tecnico commerciale pre-vendita