Apparecchi modulari da guida DIN System pro M compact®
Quando si tratta di proteggere persone, beni e infrastrutture, non si può scendere a compromessi. Il consolidato portafoglio ABB System pro M compact® offre i massimi livelli di sicurezza, nonché soluzioni intelligenti che portano l'efficienza energetica a un livello superiore. Grazie alla sua interoperabilità, System pro M compact® offre facilità di installazione e messa in servizio rapida, nonché disponibilità globale, così puoi ottenere supporto ovunque tu sia.
System pro M compact è una gamma completa di prodotti modulari per installazione su guida DIN, professionale e multifunzionale, in grado di offrire tutte le soluzioni per realizzare installazioni sicure, performanti e sempre al passo con le più moderne tecnologie.
Il sistema modulare ABB si completa con un'ampia gamma di dispositivi KNX che consentono la realizzazione di impianti con il massimo comfort sia per l'installatore che per l'utilizzatore e la massima attenzione all'efficienza energetica negli edifici.
Un punto di riferimento per soluzioni complete, flessibili e pensate per ogni applicazione
Interruttori magnetotermici e differenziali
Gli interruttori System pro M compact proteggono gli impianti da cortocircuiti e sovraccarichi, in corrente alternata, in corrente continua, per impianti fotovoltaici o per l'utilizzo su macchine o impianti produttivi.
Con gli interruttori differenziali puri e magnetotermici, i blocchi differenziali, i relè differenziali a toroide separato (sia modulari che da fronte quadro), offriamo soluzioni di protezione differenziale a tutti i livelli installativi in bassa tensione: dagli arrivi in bassa tensione, alla distribuzione di potenza, fino alla distribuzione terminale.
Dimensioni SLIM, massima protezione
DS301C L è la gamma di interruttori magnetotermici differenziali slim in 1 solo modulo.
Nelle applicazioni elettriche in cui gli spazi sono ridotti, DS301C L 1P+N è la soluzione ideale: gli interruttori sono compatti e, in un solo modulo, garantiscono protezione completa da sovracorrenti e correnti di guasto verso terra. La serie DS301C L è perfetta sia in nuovi impianti, sia nelle attività di retrofitting, specie quando l’ingombro di quadri o centralini è minimo.
I DS301C L sono tutti magnetotermici differenziali di tipo A, per una protezione differenziale più idonea con le moderne applicazioni domestiche. I tipi A infatti, rilevano le forme d’onda generate dai circuiti luce (ormai prevalentemente a led) e da tutti quegli elettrodomestici e utilizzatori non dotati di inverter.
I vantaggi per te sono:
- Compattezza: con il suo minimo ingombro, DS301C L fa risparmiare spazio all'interno del centralino, che può così accogliere più circuiti e garantire migliore selettività dell'impianto.
- Continuità di servizio: grazie all'indicatore di posizione dei contatti (CPI) e di guasto differenziale (DTI), è possibile identificare la criticità che ha causato l'intervento dell'interruttore.
- Stabilità: la gamma offre totale affidabilità e sicurezza, grazie agli agganci superiori e inferiori che garantiscono una presa ottimale alla guida DIN.