DESIGN COMPATTO.
PERFORMANCE ASSOLUTE.
Semplicità installativa, comfort e sicurezza sono i concept seguiti da ABB per realizzare il nuovo sistema di videocitofonia Welcome M. Dalla memorizzazione delle immagini di chi ha suonato, permettendone una successiva visualizzazione alla possibilità di associare il monitor allo smartphone, scopri i videocitofono che apre al futuro!
Caratteristiche e funzioni del sistema
Memoria di immagine
La funzione "Memoria di immagine" permette di conservare fino a 50 immagini delle persone che hanno suonato alla porta, con data e ora.
Collegamento WiFi
Scaricando l'app ABB Welcome, basterà scansionare il codice qr e seguire tutti i passaggi per associare fino a 8 smartphone/tablet al nostro monitor 4,3" WiFi.
Telecamera Grandangolare
Il posto esterno è dotato di telecamera grandangolare a 104° che assicura una visione molto più ampia e può essere integrato con una telecamera aggiuntiva.
Telecamera a infrarossi
La telecamera a infrarossi permette, senza l'attivazione di segnalazioni esterne, di controllare gli ambienti circostanti all'abitazione.
Pulsanteria
Le pulsanterie sono anti-vandalo.
Utilizzabile mediante dispositivi mobili
In caso di assenza, è possibile attivare il trasferimento delle chiamate sul proprio cellulare, in modo da poter rispondere anche quando non si è in casa.
- Memorizzazione immagini chiamate non risposte
- Monitor associabile fino a 8 smartphone/tablet tramite app
- 3 intercomunicanti
- Illuminazione pulsanteria tramite crepuscolare integrato
- Gestione elettroserratura automatica per studi professionistici
- Telecamera a grandangolare a infrarossi
- Pulsanti softouch
- IK 07 antivandalo
- Doppio relè di serie per apertura cancello carraio
- Con il Bonus ristrutturazioni, si può ottenere la detrazione IRPEF del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia