Satel //
Novità nel mondo Satel

Vuoi approfondimenti sulla centrale VERSA Plus LTE?
VERSA Plus LTE

Centrale di allarme ibrida da 4 a 30 zone con modulo LTE, scheda di rete, sintesi vocale, ascolto ambientale integrato

VERSA Plus LTE è la soluzione ideale per la protezione di edifici di piccole o medie dimensioni. Permette di sviluppare un impianto filare, ibrido o totalmente wireless.
La centrale è compatibile con i ricevitori ABAX 2 (ACU-220, ACU-280) che offrono una copertura radio fino a 2000 m in spazi aperti e la compatibilità con le tastiere wireless VERSA-KWRL2.
La centrale è compatibile con le tastiere touch INT-TSG e INT-TSH.
VERSA Plus LTE combina tutte le funzionalità finora disponibili solo implementando più prodotti. La centrale infatti ha integrati: scheda di rete ETHM-1 Plus, modulo LTE con doppia SIM, combinatore PSTN, scheda vocale INT-VG, modulo per ascolto ambientale INT-AV. L’integrazione di questi moduli in un’unica scheda aumenta l’affidabilità della comunicazione permettendo di sfruttare tutti i canali di comunicazione attualmente disponibili.

XD-2

Rilevatore multifunzione cablato

XD-2 è un rilevatore filare multiuso che può operare con qualsiasi centrale di allarme.
Può funzionare come: contatto magnetico, rilevatore d’urto, rilevatore d’urto e contatto magnetico e rilevatore anti-allagamento.
XD-2 è realizzato in ABS bianco, sono disponibili le varianti marrone (XD-2 BR) e grigio scuro (XD-2 DG).

SMET Pro

Convertitore di allarmi TCP/IP in formati telefonici


Il convertitore SMET Pro è un dispositivo progettato per i centri di supervisione e controllo dei sistemi di sicurezza. Grazie al convertitore, è possibile utilizzare una stazione di monitoraggio di terze parti per ricevere eventi inviati tramite rete Ethernet o reti cellulari da dispositivi SATEL in protocollo proprietario. SMET Pro riceve gli eventi e li converte in un formato di trasmissione supportato dalla stazione di monitoraggio. Sono disponibili diversi formati di trasmissione dati in uscita.

Vuoi approfondimenti sulla centrale VERSA Plus LTE?
Compila il modulo di contatto...

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network