ABB – Intelligent Distribution, Prendi il controllo del tuo impianto elettrico

Intelligent distribution

Prendi il controllo del tuo impianto elettrico

ABB Intelligent Distribution è la soluzione scalabile integrabile e connessa per avere la propria azienda sotto controllo dal punto di vista energetico, riducendo i costi e aumentando l’efficienza degli impianti elettrici.


ABB Abilityâ„¢ Energy Manager

ABB Ability™ Energy Manager è la soluzione digitale per monitorare e ottimizzare il consumo di energia e l'impronta di CO2. Una piattaforma modulare e integrabile che ti aiuta a prendere decisioni migliori e più rapide, grazie a informazioni basate su dati. L'ideale per gestire l'0energia di industrie ed edifici commerciali di piccole e grandi dimensioni.

ABB Ability™ Energy Manager ti consente una configurazione modulare, in base alle tue necessità.


Attivazione rapida

L'innovativa piattaforma cloud-based è pronta all'uso e garantisce la messa in servizio in meno di 1 giorno.

Risparmio dei costi

Le dettagliate informazioni basate sui dati ti aiutano a individuare gli sprechi energetici e aumentare l'efficienza fino al 30%.

Sostenibilità

Il tool ti aiuta a ridurre l'impatto ambientale abbassando le emissioni di anidride carbonica in conformità alle certificazioni internazionali ISO 50001 e LEED.

Integrazioni con servizi aggiuntivi

La soluzione è integrabile e ampliabile con servizi aggiuntivi e dedicati alle diverse esigenze.

Gamma interruttori ABB SACE

Sviluppati e prodotti al 100% in Italia, gli interruttori scatolati e aperti ABB SACE ridefiniscono da sempre ogni standard nel settore. Scegli il punto più alto della bassa tensione: connettività massima, performance superiori, semplicità d'uso elevata. Anche l'accuratezza nelle misurazioni non ha eguali sul mercato: la soglia minima di lettura è 0,4% di In, con una precisione sull'energia fino all'1% e fino allo 0,5% sulla corrente.

Gli interruttori SACE sono il cuore hardware di impianti evoluti, e rendono possibili integrazioni software avanzate. Vero fulcro della soluzione ABB Intelligent Distribution per la distribuzione dell'energia, la gamma SACE può essere integrata in sistemi intelligenti che spaziano dalla sotto-distribuzione alla media tensione permettendo il monitoraggio via cloud con la piattaforma digitale ABB Ability Energy and Asset Manager.


Connettività

Dati in locale o remoto per una consapevole gestione dell'impianto, aggiornamento agile delle funzionalità sugli sganciatori.

Semplicità

Installazione e aggiornamento rapidi, selezione degli accessori intuitiva, esperienza d'uso trasversale alla gamma.

Precisione

Misurazioni più accurate sul mercato: soglia minima di lettura 0,4% di In, precisione fino all'1% sull'energie e fino al 0,5% sulla corrente.

Qualità 100% Italiana

Sviluppo e produzione in Italia, tempi di consegna brevi.

Lite Panel Pro

ABB Lite Panel Pro è un pannello touchscreen da fronte quadro all'avanguardia per tutte le esigenze di monitoraggio. Sia che si tratti di un impianto industriale, di un edificio commerciale o di un progetto infrastrutturale, Lite Panel Pro consente di monitorare i parametri energetici dei dispositivi di bassa tensione con una visualizzazione in locale (da pannello e web server) e/o sul cloud tramite la connessione alla piattaforma ABB Ability Energy Manager.

Inoltre, consente il controllo in locale (da pannello a web server) della nostra gamma di interruttori Tmax XT ed Emax e dei commutatori Truone. Lite Panel Pro, dunque, offre una connettività avanzata, con la flessibilità di integrare dispositivi di terze parti basati su template per implementazioni brownfield. Dispone di un processore quad core, 8 GB di RAM e un software aggiornabile per abilitare nuove funzionalità al prodotto.Possiede le certificazioni IEC e UIL.


Un pannello, una miriade di funzionalità.
Consapevolezza dei dati dell'impianto a supporto delle politiche di efficientamento energetico.
Ampio display da 12" con interfaccia user-friendly.
Monitoraggio in locale o sul cloud ABB Ability Energy Manager.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network